Il desiderio di diventare più alto a tutti i costi non sorprende gli scienziati che studiano il comportamento umano. Si nota: in alcuni paesi per le alte cariche adottato è stato quello di scegliere esattamente alte, e qualcosa di simile avviene inconsciamente fino a un certo punto finora. Alcuni per aumentare la crescita si rompono le gambe, mangiano molte carote e appendono per ore sulla barra orizzontale. Ma è in grado di aiutare tutto questo? E vale la pena provare a diventare più alto?
Capire che un bambino in crescita lenta richiede un trattamento, aiuterà l’analisi degli ormoni e un esame speciale, durante il quale viene eseguita una radiografia delle mani. Quindi i medici determinano la densità della cartilagine e delle ossa-la cosiddetta età ossea. Iniziare il trattamento, se necessario, negli anni di scuola, è ancora possibile, ma poi qualcosa cambia improbabile: a 16-18 anni si chiudono le aree di crescita — indurire cartilagine aree sulle estremità delle ossa lunghe.
Vi sono, tuttavia, le persone che sono in età avanzata non vogliono mettere in su con bassa statura e di riffa o di raffa estratto farmaco ormone, fanno l’iniezione, anche se è pericoloso.
Gli studi di endocrinologi e genetisti dicono inequivocabilmente: la crescita di un bambino dipende principalmente dall’eredità, e non puoi farci niente. E carote, di cui è anche a volte allattano i bambini con l’obiettivo di aumentare la loro crescita, dal punto di vista della scienza molto discutibile strumento. La vitamina A di questo ortaggio, anche se promuove la crescita, non è in grado di eseguire il processo — il nostro corpo è più difficile.
I bambini crescono sotto l’influenza di altri componenti nel cibo. Oltre alle proteine, per lo sviluppo muscolare e la crescita delle ossa, sono necessarie almeno altre vitamine D, E, C e B, una quantità sufficiente di grassi e carboidrati complessi. Tuttavia, è la crescita influenzata dalla nutrizione del bambino solo nei primi anni della sua vita. A proposito, è il miglioramento della dieta che spiega il fenomeno dell’accelerazione — mangiamo più pienamente, e quindi diventiamo più alti dei nostri antenati.
Ma un modo medico rapido per crescere è ancora lì: puoi allungare le gambe. Tuttavia, per cominciare, devono essere interrotti. In una clinica specializzata a Roma per questo che provengono da tutto il mondo. Il prezzo di un’operazione è di 20.000 euro. Con l’aiuto di un dispositivo speciale, la distanza tra i bordi delle ossa giorno dopo giorno aumenta gradualmente e il corpo crea un nuovo tessuto osseo. In modo abbastanza brutale metodo è possibile aumentare la crescita del 7-8 vedere la Macchina girando tra due mesi, la riabilitazione dura circa un anno. Per tutto questo tempo, il paziente deve camminare molto. Alcuni tornano per ripetere l’operazione. Record-18 cm per tre ammissione. Ecco un modo inventato dagli scienziati, e hanno confermato il loro sviluppo con un certificato di conformità ISO 9001.
E quali modi per aumentare la crescita sai?