Cristel Carrisi svela di aspettare una bambina, poi cala il blackout a Domenica In

La televisione italiana non può fare a meno della famiglia Carrisi. Se nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso e i loro figli, Mara Venier risponde a Domenica In con le figlie che il cantante ha avuto da Romina Power. Cristel e Romina Jr Carrisi hanno aperto la puntata del 17 marzo con una bella intervista a “zia Mara”, con la quale hanno un rapporto fortissimo. In particolare, Cristel, incinta per la seconda volta, ha colto l’occasione per svelare il sesso del bebè in arrivo: sarà una bambina.

Sonio incinta di 5 mesi. Nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti. Il mio primo figlio ora ha 10 mesi.

Cristel sul divorzio di Al Bano e Romina

Una serie di filmati ha ripercorso la storia famigliare delle due sorelle: dal matrimonio di Al Bano e Romina fino a quello di con un matrimonio da sogno celebrato in Puglia nel 2016 e nel maggio 2018 ha partorito . Le Carrisi hanno anche ricordato il periodo difficilissimo vissuto quando i loro genitori hanno divorziato. Romina ha parlato della “curiosità morbosa” intorno alla sua famiglia, che dura ancora oggi, mentre Cristel ha svelato di aver cercato la fuga all’estero proprio per staccarsi dall’attenzione oppressiva dei media:

Per me è stata una grandissima sofferenza, non c’è un modo per farlo senza provocare sofferenza. L’ho sentito aggravato dal grandissimo rumore dei media. Ho voluto andare a studiare all’estero proprio per allontanarmi da questo dolore da cui non riuscivo a scollarmi. La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica.

Romina è tornata single

Romina jr ha inoltre svelato di essere tornata single da poco: “Mi sono lasciata una settimana fa. Durava da un anno, vivevamo insieme a Los Angeles. Quando c’è incompatibilità, c’è poco da fare“. La giovane non ha rivelato il nome dell’ex, ma sappiamo che lui è Francesco Gastel, immobiliarista che vive nella città californiana. La Carrisi vive tra gli Usa e la natia Cellino San Marco, dove lavora nell’azienda agricola di famiglia. Il suo sogno è fare l’attrice, ma paradossalmente è il suo cognome a svantaggiarla:

Non mi scelgono ai provini per pregiudizio. Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia.

La casa di Romina Power è un centro buddista

Tra ricordi e risate, una simpatica rivelazione. L’abitazione di Romina Power nella Capitale, in cui la stessa Romina Jr ha vissuto per dieci anni con la madre, ora ospita dei monaci buddisti: “La casa di mamma a Roma, in Trastevere, è diventato un centro buddista perché lei ha voluto cederla ai monaci. Noi qui a Roma stiamo in albergo, non abbiamo più una casa! C’è gente che medita nella mia stanza da letto, perché mamma si deve ripulire il karma!“.

Blackout a Domenica In

La lunga intervista è stata interrotta da alcuni inconvenienti tecnici. Per due volte si è sentito distintamente un forte rumore, probabilmente per qualche problema alle luci. Poi, è improvvisamente calato il buio. Parte dello studio ha subito un blackout, ma Mara Venier l’ha presa in modo ironico: “Qui ci serve un esorcismo. Chiamate don Mazzi, che venga a dare la benedizione“.